PORTO MANTOVANO - Al via lunedì un corso "Speciale miscelazione-cocktail internazionali e di nuova generazione" organizzato da Confcommercio Mantova e finanziato dagli Enti bilaterali del commercio e del turismo, con un docente d'eccezione, Gianfranco Pola, tra i più rinomati barman italiani.
Il corso si svolgerà lunedì 19 e martedì 20 maggio dalle ore 14 alle 18 presso il centro casalinghi Dal Toscano di Strada Romana, 48 a Borgo Virgilio (Mantova) e si propone di fornire conoscenze avanzate per una gestione efficace e redditizia del bar in relazione alle molteplici esigenze ed aspettative della clientela.
Il programma tocca tutti i temi fondamentali per gestire aL meglio un pubblico esercizio: la formula dei Cocktail, base, aromatizzante e colorante; uso delle attrezzature; presentazione dei drink; medium e long drink di vecchia e nuova generazione e relative decorazioni.
Utile anche per chi vuole aprire un locale, il corso è gratuito per i dipendenti/collaboratori/titolari di aziende iscritte all'Ente Bilaterale del Commercio - Ente Bilaterale del Turismo.