la nuova mantova

Quotidiano online

Cronaca

NUOVO CANTIERE. ASFALTATURA IN VISTA DI VIALE FIUME

Redazione 08-07-2024 18:50:11 3

MANTOVA - Il Comune di Mantova ha concesso alla società Depura Srl, e propri subappaltatori, l'occupazione e la manomissione di suolo pubblico in viale Fiume per l'esecuzione dei lavori di ripristino della pavimentazione stradale in asfalto.

Si terrà, quindi, la modifica temporanea della viabilità nei giorni 10 e 11 luglio in viale Fiume con l'istituzione del senso unico alternato, regolato da movieri, in corrispondenza del cantiere stradale mobile.

Vi sarà anche l'imposizione del divieto di sosta con rimozione dei veicoli su entrambi i lati di viale Fiume fino all’intersezione con piazzale Michelangelo.

Il Comune informa che per permettere le operazioni di fresatura o stesa del conglomerato bituminoso, vi potranno essere delle chiusure temporanee alla circolazione per regolare il traffico veicolare, sempre con l’ausilio di movieri, in corrispondenza degli incroci di viale Fiume con i viali Leopardi e Sabotino.

Durante gli interventi sarà garantita la percorribilità in sicurezza dei pedoni e l'accesso alle civiche abitazioni, alle attività commerciali e, compatibilmente con i lavori, ai passi carrabili.

Nell’area interessata da cantiere verrà posizionata tutta la segnaletica necessaria per avvisare dei lavori e delle modifiche temporanee della viabilità.