la nuova mantova

Quotidiano online

Cronaca

LAVORI. OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO PIAZZALI PORTA CERESE E MONTELUNGO

Redazione 08-07-2024 18:31:04 2

MANTOVA - Il Comune di Mantova ha concesso ad AqA Srl l’occupazione di suolo pubblico temporanea in piazzale Montelungo, con area di cantiere per la realizzazione di un impianto di sollevamento, ed in piazzale di Porta Cerese, per la demolizione dell’ex impianto di distributore carburanti dismesso.

Le occupazioni, già partite, in piazzale Montelungo, all’interno di un’area di cantiere di complessivi 3.850 metri quadrati, avrà validità fino al 31 dicembre 2025, mentre quella in piazzale di Porta Cerese, di complessivi 1.320 metri quadrati, sarà fino al 31 luglio di questo anno.

Il Comune ha ordinato l’imposizione, in corrispondenza delle aree di occupazione di suolo, della segnaletica di divieto di sosta con rimozione dei veicoli.

Una volta terminati tutti gli interventi, i ripristini stradali saranno direttamente eseguiti a cura e spese e sotto la responsabilità del concessionario stesso, compresa la ricollocazione/rifacimento della segnaletica verticale e orizzontale eventualmente rimossa con la manomissione.